Viaggiare senza problemi

Viaggiare senza problemi è il sogno di tutti i viaggiatori.

Per aiutarli a realizzarlo, gli agenti di viaggio – i veri professionisti del turismo che quotidianamente, li accolgono nelle oltre 8.000 agenzie disseminate nel Paese – pongono impegno, professionalità e serietà. Purtroppo, tra i tanti agenti di viaggio che lavorano rispettando le leggi a tutela del viaggiatore, si nascondono anche diversi abusivi, persone che fingono di essere ciò che non sono e che non forniscono alcuna garanzia e protezione al cliente.

Le agenzie di viaggio – quelle vere – tutelano il cliente mediante una polizza di Responsabilità Civile che assicura assistenza in tutto il mondo oltre alla certezza di rimborsi e/o risarcimenti per inconvenienti in corso di viaggio. Inoltre, gli agenti di viaggio garantiscono il loro viaggiatore anche quando le loro aziende dovessero subire problemi di carattere economico tali da renderle insolventi, o vederle fallire: anche in questo caso le garanzie offerte dagli agenti di viaggio professionali assicurano il rimborso totale delle somme pagate per le vacanze.

Gli agenti di viaggio aderenti a Viaggiare senza problemi si presentano fornendo al viaggiatore tutte le credenziali: licenza, Direttore Tecnico, polizza di Responsabilità Civile, protezione in caso di insolvenza/fallimento ed una sede fisica sempre raggiungibile entro la quale lavorano e sono reperibili.

L’AIAV – Associazione Italiana Agenti di Viaggio – effettua tutti i controlli sulle agenzie e verifica periodicamente la validità delle garanzie a tutela del viaggiatore, quindi… Affidatevi con fiducia a chi vi farà #ViaggiareSenzaProblemi!

Controlla al seguente link la nostra agenzia:
http://viaggiaresenzaproblemi.it/adv-to/la-bussola-srl/