Offerta Biglietti Ingresso Gardaland
Gardaland è un parco tematico che sorge a Castelnuovo del Garda, sulle rive del lago ed è una meta ideale per vacanze e weekend. E' il parco di divertimenti adatto a tutte le età perché le attrazioni coinvolgono adulti e bambini in modo mirato e differenziato, è aperto da marzo a gennaio e sorge in una delle zone turistiche più ammirate d'Italia, ricca di attrattive anche culturali, naturalistiche ed enogastronomiche.

Da oltre 40 anni regala divertimento ed innovazione ed il più grande parco divertimenti d'Italia e tra i più belli d'Europa. Le svariate attrazioni sono suddivise in diverse aree tematiche e per categorie; quelle adrenaline tra cui è presente la grande novità del 2015 Oblivion,l'unica dive coaster in Italia, per poi passare al Raptor, la montagna russa alata e come dimenticare Magic Mountain, Space Vertigo e Blue Tornado. Per chi ama l'avventura si potrà divertire nei tronchi del Colorado Boat, nell'affascinante Fuga da Atlantide o bagnarsi di spruzzi nelle Jungle rapids per poi tuffarsi nella magia di Corsari o nel divertimento di Mammut, roller coaster per tutti! Novità di quest'anno Kung Fu Panda Academy , ispirata al famoso cartone animato, adatta anche ai più piccini.
Presenti inoltre le attrazioni fantasy per chi ama sognare, la Flying Island da cui poter vedere tutto il panorama, l'Era Glaciale 4D "Una ghianda è per sempre", il TransGardaland Express per visitare il parco sopra il trenino storico e tutte le aree destinate ai più piccini, come il Fantasy Kingdom dove sorge l'albero di Prezzemolo, simpatica mascotte che gira anche per il parco. Recente zona per i piccoli è anche Prezzemololand ispirata alle invenzini di Leonardo da Vinci, dove il divertimento è assicurato!

Adiacente al parcheggio di Gardaland, nei pressi dei parcheggio, si trova anche il Sea life Aquarium, bella struttura molto tematizzata. Un acquario che porta il visitatore alla scoperta di molti ambienti: dal lago di Garda al mar rosso, dal fondo dell’oceano al porto dei corsari. Sea life offre anche esperienze interattive come ad esempio accarezzare alcune specie animali, esplorare il fondo del mare e scoprire la nursery con le fasi di nascita degli squali. Inoltre la meravigliosa vasca oceanica, che si può ammirare da tre punti di vista differenti, offre un’esperienza unica ed irripetibile allo spettatore. Tutta la struttura, in stile con il resort Gardaland, è completamente scenografata, e in essa vengono ricreati gli ambienti legati alle creature ospitate nelle vasche.

Divertimento in sicurezza, numero chiuso e sanificazione sulle attrazioni all’aperto.
Per quanto riguarda il necessario distanziamento sociale, Gardaland prevede una significativa riduzione della capacità giornaliera del Parco con un numero chiuso di visitatori e un nuovo sistema di prenotazione online con l’indicazione vincolante del giorno di visita per controllare gli accessi e ridurre il rischio di assembramenti all’ingresso. All’ingresso del Parco saranno posizionate telecamere a doppia ottica e telecamere termografiche per rilevare, senza alcun contatto, la temperatura degli Ospiti prima del loro accesso. Tutti gli Ospiti di età superiore ai 6 anni dovranno indossare la mascherina, sempre mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro.
Ogni mattina e durante la giornata si provvederà alla sanificazione continua di tutte le aree del Parco:

Le attrazioni:
La quasi totalità delle attrazioni all’aperto, sia acquatiche che all’asciutto, saranno aperte e fruibili dai Visitatori in sicurezza. Tra queste le adrenaliniche come Oblivion, Raptor, Blue Tornado, Shaman e tante altre. Per gli Ospiti di tutte le età Mammut, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids, Colorado Boat e altre ancora. Per i più piccoli, all’interno dell’area Peppa Pig Land saranno accessibili le tre attrazioni La Mongolfiera di Peppa Pig, Il Trenino di Nonno Pig e L’isola dei Pirati; in area Fantasy Kingdom saranno disponibili tante attrazioni quali DoreMiFarm, Baby Corsaro e Baby Pilota. Nella fantastica area Kung Fu Panda Academy imperdibile sarà un giro a bordo delle montagne russe o uno sulle tazze di Mr Ping’s Noodle Surprise mentre presso Prezzemolo Land i piccoli Ospiti potranno diversi con i giochi all’asciutto.

Novità Gardaland 2020:
44 GATTI ROCK SHOW.
Arrivano a Gardaland i 44 Gatti, per un imperdibile spettacolo dal vivo.
WONDER WOMAN THE 4D EXPERIENCE.
Al cinema 4D di Gardaland arriva Diana, l’amazzone più famosa del cinema.
GARDALAND AWARDS LIFE IS A MOVIE
Il mondo del cinema in un musical dal vivo unico ed emozionante.
QUA FANTASIA STORIE DI ACQUA, LUCE E COLORI.
Uno show unico di fontane danzanti per tutta la stagione

Weekend di Halloween
Tutti i weekend dal 9 Ottobre all'8 Novembre
Da certi appuntamenti non si scappa... È arrivato il momento tanto atteso!
Nella sinistra cornice di Gardaland Park prende vita, l'evento più orripilante dell'autunno: Gardaland Magic Halloween!
Zucche, vampiri, streghe, pipistrelli, scheletri e fantasmi... ogni essere raccapricciante di questo e dell'altro mondo ti aspetta per farti urlare dal divertimento!
È la tua occasione per vivere un'esperienza spaventosamente divertente e sicura!

I venerdì da paura
16, 23 e 30 Ottobre dalle 17 alle 22
Lascia a casa ogni timore, il divertimento ti aspetta nelle serate più mostruose di sempre!
Terrificanti creature di ogni tipo invaderanno il Parco! Tematizzazioni spaventose e show esclusivi da brividi ti coinvolgeranno nelle buie serate dei Venerdì da Paura!

Show
Prezzemolo e gli allegri vampiretti ti daranno il benvenuto tra musiche e colori! Eccezionali spettacoli ricchi di canzoni e coreografie ti coinvolgeranno in una giornata mostruosa. Fontane danzanti e meravigliosi fuochi pirotecnici ti stupiranno in un “gran finale” davvero indimenticabile.
Prendi il tuo posto in prima fila: i tuoi peggiori incubi stanno per prendere vita grazie ad un palinsesto spettacoli da paura!

Prenota il tuo biglietto: