Settimana Bianca 2021

SANTA CATERINA VALFURVA (SO) - dal 14 al 20 febbraio 2021

880

INFO UTILI
Data:

dal 14 al 20 febbraio 2021

Età:

dai 6 anni

Numero di partecipanti:

30

Acconto richiesto:

880

Abbiamo scelto una splendida località di montagna dove trascorrere una settimana insieme e in allegria!

LA LOCALITA'

A Santa Caterina Valfurva potremo vivere l’emozione di sciare sulla pista Deborah Compagnoni, inaugurata nel 2005 per i Mondiali di sci alpino e dotata di illuminazione notturna.

Inoltre, un clima favorevole e un efficiente impianto di innevamento programmato permettono di sciare da novembre sino al mese di aprile.

La ski area Santa Caterina, dominata dalle cime del gruppo Ortles-Cevedale e dal ghiacciaio del Forni, è l’ideale anche per gli amanti del Telemark, dello sci di fondo (due anelli si inoltrano per 15 chilometri nei boschi) o dello snowboard. I bambini potranno cimentarsi sugli sci nel moderno campo scuola dotato di nastro trasportatore. Non manca la pista di pattinaggio sul ghiaccio, dove muovere i primi passi o cimentarsi in spettacolari volteggi.


Santa Caterina Valfurva offre ben 35 chilometri di piste da sci, a più livelli di difficoltà, che si snodano dal paese fino a 2.800 metri di altezza, sui pendii del monte Sobretta.

 
 

LA SISTEMAZIONE: HOTEL SPORT*** - Via Magliaga 2 - 23030 S. Caterina Valfurva (SO)

Completamente ristrutturato, in posizione centralissima, a soli 50 m. dagli impianti di risalita. Offre un ambiente accogliente e raffinato dove nulla é lasciato al caso. Le moderne tecnologie, in linea con le più severe normative europee, si fondono perfettamente con il “gusto per la tradizione”. Dalla reception alle camere i legni e la pietra richiamano la tradizione alpina, alle pareti le riproduzioni di antiche cartoline testimoniano il fervore che da oltre un secolo anima la Valfurva. La preziosa collezione di vini d’epoca invita l’ospite nella caratteristica “wine cellar”, una graziosa cantinetta dove Norbeto Pedranzini sarà lieto di consigliare i vini da abbinare alla cucina tradizionale ed internazionale offerta nell’accogliente ristorante.

Al rientro dalle attività sportive l’hotel Vi offre un ampio bar-pasticceria, la caratteristica “stube”, la sala giochi per i bambini, la sauna finlandese, il pub red point drink & music per la sera. Convenzionato con Bagni di Bormio SpA & Resort (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi).

Attenzione!! L'agenzia si riserva il diritto, in caso di esaurimento dei posti disponbili, di proporre ai clienti una struttura di pari categoria e nelle immediate vicinanze dell'Hotel Sport. 

IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITA'

- Corso di sci per 3 ore al giorno.
- Pattinaggio sul ghiaccio.
- Escursioni con fat e-bike
- Ciaspolate.
- Passeggiate in paese.
- Tornei serali di play station.
- Festa di Carnevale.
- Assistenza per lo svolgimento dei compiti scolastici.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
per bambini e ragazzi fino ai 14 anni
€ 880,00
SCONTO FRATELLO: € 50,00

La quota comprende:
- 6 notti in hotel 3 stelle (HOTEL SPORT*** o similare) con sistemazione in camere multiple.
- Assistenza educativa.
- Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno.
- Pranzo: PaketLunch con sandwich/toast, frutta e bevanda.
- Skipass valido per 5 giorni.
- Lezioni di sci collettive per 3 ore al gioro (5 giorni).
- Assicurazione Globy Gruppi Globy Estensione Pandemie.

La quota non comprende:
Trasferimento da Milano per Santa Caterina Valfurva e viceversa con pullman privato (la quota verrà comunicata prima della partenza e sarà calcolata in base al numero di adesioni). Polizza annullamento viaggio (Euro 66,00) INFO POLIZZA AGGIUNTIVA AL SEGUENTE LINK (POLIZZA GLOBY GIALLO PLUS*). Noleggio attrezzatura sci, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende".

L'assicurazione annullamento o modifica del viaggio "all risk" che opera anche in caso di epidemie o malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio il Covid-19, di malattie preesistenti e di atti di terrorismo.

La polizza è valida anche in caso di quarantena dell'Assicurato o del compagno di viaggio disposta del Governo, Autorità pubblica o fornitore del viaggio in base al sospetto di avvenuta esposizione a una malattia contagiosa. E' esclusa la quarantena che si applica a una parte o a tutta una popolazione o area geografica, o nei luoghi di partenza, di destinazione o nelle tappe intermedie del viaggio.


QUOTA ADULTO
dai 15 anni in su
Euro 595,00
La quota comprende:
- 6 notti in hotel 3 stelle (HOTEL SPORT*** o similare) con sistemazione in camera doppia.
- Trattamento di mezza pensione (colazione e cena).
- Assicurazione Globy Gruppi Globy Estensione Pandemie.

La quota non comprende:

Trasferimento da Milano per Santa Caterina Valfurva e viceversa con pullman privato (la quota verrà comunicata prima della partenza e sarà calcolata in base al numero di adesioni). Polizza annullamento viaggio (Euro 44,00) INFO POLIZZA AGGIUNTIVA AL SEGUENTE LINK (POLIZZA GLOBY GIALLO PLUS*). Noleggio attrezzatura sci, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende".

- Supplemento pensione completa Euro 90,00
- Supplemento camera singola Euro 120,00 (salvo disponibilità al momento della conferma)
- Bambini fino a 03 anni gratuiti, da 4 a 5 anni -50% (solo trattamento di mezza pensione)
- Tassa di soggiorno: Euro 1,60 al gg. e a persona da pagare in loco (esclusi bambini fino a 11 anni compresi)
ATTENZIONE!!!
Qualora gli impianti sciistici dovessero essere chiusi verrà totalmente rimborsato il costo di ski pass e scuola di sci (euro 240).
Il soggiorno sulla neve verrà effettuato comunque, in alternativa allo sci verranno proposte diverse attività all'aperto.


Condividi su