Viaggio di istruzione a Barcellona

Viaggio di istruzione in Spagna, a Barcellona, di 4 giorni!

a partire da280

INFO UTILI
Data:

Anno scolastico 2019/2020

Numero di partecipanti:

30

Programma del viaggio di istruzione in Spagna (Barcellona):

Primo giorno: ritrovo del gruppo in aeroporto e partenza dall’Italia con volo low cost. Arrivo a Barcellona e trasferimento con pullman GT privato all’hotel e sistemazione nelle camere riservate. Inizio della visita della città di Barcellona con le Ramblas, il quartiere gotico e il porto. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Secondo giorno: prima colazione in hotel. Inizio visita della vivace capitale della Catalogna: il famoso Parc Güell, uno dei simboli di Barcellona, circondato da un muro decorato da mosaici, la Sala de les Cent Columnes, l’elegante quartiere Passeig de Gracia con i palazzi di Gaudì, le boutiques, i palazzi signorili. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alle visite della Cattedrale e la famosa Sagrada Familia. Cena e pernottamento in hotel.

Terzo giorno: prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione da poter dedicare alla visita di Palau de la Musica Catalana, Plaza Catalunya, la Pedrera, Chiesa di Maria del Mar. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

Quarto giorno: prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alle ultime visita della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento con pullman GT riservato dall’hotel all’aeroporto. Partenza per l’Italia.

La quota comprende: volo low cost per Barcellona, trasferimenti dall’aeroporto di arrivo a Barcellona all’hotel e viceversa, sistemazione in hotel categoria 3 stelle in camere multiple per studenti (massimo 4 posti) e camere singole per i docenti accompagnatori, trattamento di mezza pensione con cena in hotel o in ristorante convenzionato, assistenza telefonica 24h di La Bussola srl, assicurazione, 2 gratuità per i docenti accompagnatori, carnet di informazioni sul viaggio, iva.

Condividi su