Viaggio di istruzione a Budapest

4 giorni in Ungheria nella incantevole Budapest con volo a/r, hotel 4 stelle e mezza pensione!

a partire da245

INFO UTILI
Data:

Anno scolastico 2018/2019

Numero di partecipanti:

30

Quattro giorni in Ungheria nella incantevole Budapest. Ecco il programma dettagliato del viaggio d'istruzione:

Primo giorno: arrivo a Budapest con volo low cost dall’Italia. Trasferimento dall’aeroporto di Budapest con pullman GT privato all’hotel e sistemazione nelle camere riservate. Visita della città: zona medievale di Buda con la chiesa di Re Mattia, il Bastione dei Pescatori, la piazza della Santissima Trinità, il Palazzo reale e la Cittadella. Cena e pernottamento in hotel.

Secondo giorno: Prima colazione. Intera giornata dedicata alla scoperta della città Pest, con piazza Roosvelt, Viale Andrassy, la Piazza degli Eroi, museo delle Belle Arti, castello di Vajdahunyad, Basilica di Santo Stefano. Proseguimento delle visite nel pomeriggio del Palazzo del Parlamento e del teatro dell’Opera. Cena e pernottamento.

Terzo giorno: Prima colazione. Escursione a Visegrad, un tempo residenza reale, con la sua splendida vista sull’ansa del Danubio, poi Esztergom con visita della cattedrale. Nel pomeriggio si procederà per Szentendre, città medievale degli artisti. Rientro a Budapest. Cena e pernottamento.

Quarto giorno: mattinata dedicata ad altre visite come la Galleria Nazionale Ungherese oppure, per coloro i quali vogliono rilassarsi, le famosissime terme Gellert. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto e rientro in Italia.
La quota comprende viaggio con volo low cost per Budapest, trasferimenti, hotel 4 stelle, mezza pensione, assistenza telefonica 24h, assicurazione, 2 gratuità per docenti accompagnatori, carnet informazioni viaggio e soggiorno, iva

Condividi su