Gita a Madrid

Gita scolastica di cinque giorni in Spagna con volo aereo, trasferimenti ed hotel 3 stelle!

a partire da315

INFO UTILI
Data:

Anno scolastico 2018/2019

Numero di partecipanti:

30

Cinque giorni a Madrid da € 315,00 a persona (minimo 30 persone). Meravigliosa gita scolastica nella bellissima città spagnola Madrid.
Primo giorno: partenza dall’Italia con volo low cost. Arrivo a Madrid e trasferimento con pullman GT privato in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. Eventuale giro orientativo con i propri docenti.

Secondo giorno: prima colazione in hotel. Visita della città di Madrid: viale del Prado, con le sue fontane Cibeles e Nettuno, la stazione dei treni in stile liberty di Atocha, il Parco del Buen Retiro e il simbolo di Madrid, la Puerta de Alcalà. Pranzo libero. Si prosegue la visita presso Plaza de Toros, il viale della Castellana, la piazza d’Oriente (Palazzo Reale e dell’Opera). Cena e pernottamento in hotel.

Terzo giorno: prima colazione in hotel. Proseguimento delle visite facoltative di Madrid. Visita del Palacio Real. Pranzo libero. Visita facoltativa del Museo del Prado. Visita del Parco del Retiro. Cena e pernottamento in hotel.

Quarto giorno: Prima colazione. Completamento visita centro storico Madrid con la Puerta del Sol. Pranzo libero. La visita può proseguire con la visita al monastero della Incarnazione, alla Plaza de la Villa, alla chiesa barocca di S. Pedro e la Cattedrale di S. Isidro.Cena e pernottamento.

Quinto giorno: prima colazione in hotel. Ultima visita in mattinata della città. Trasferimento con pullman GT privato dall’hotel all’aeroporto di partenza e rientro in Italia.

La quota comprende: volo low cost per Madrid, trasferimenti da e per aeroporto da hotel, sistemazione in hotel categoria 3 stelle a Madrid in camere multiple per gli studenti e camere singole per i docenti accompagnatori, trattamento di mezza pensione, assistenza telefonica 24h di La Bussola srl, assicurazione, 2 gratuità per docenti accompagnatori, carnet informazioni sul viaggio e sul soggiorno, iva.

Condividi su