Viaggio di istruzione ad Amsterdam

3 giorni nei Paesi Bassi ad Amsterdam con volo, hotel e mezza pensione, tutto incluso!

a partire da240

INFO UTILI
Data:

Anno scolastico 2019/2020

Numero di partecipanti:

30

Programma del viaggio per scuole o comitive di amici o gruppi (di almeno 30 persone) nell’affascinante capitale dei Paesi Bassi, nell’Olanda settentrionale … Amsterdam:

Primo giorno: ritrovo del gruppo in aeroporto e partenza dall’Italia con volo low cost ed arrivo all’aeroporto di Amsterdam. Trasferimento con pullman privato in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Eventuale primo giro orientativo della città. Cena e pernottamento.

Secondo giorno: prima colazione in hotel. Al mattino visita di Amsterdam, città fondata nel 1275 su un centinaio di isole, conserva nel centro storico l’antica struttura a canali che ne fa una delle città più affascinanti d’Europa. Gli eleganti edifici affacciati sull’acqua erano proprietà di mercanti arricchiti con la Compagnia delle Indie e la lavorazione dei diamanti. Pranzo libero. Pomeriggio tempo a disposizione per visitare individualmente il Museo Van Gogh. Cena e pernottamento.

Terzo giorno: prima colazione e mattinata dedicata al proseguimento delle visite delle grandi raccolte d’arte di Amsterdam: il Rijksmuseum, uno fra i più celebri e ricchi musei del mondo che ospita capolavori di arte figurativa e applicata, stampe e documenti storici. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento con pullman GT privato dall’hotel all’aeroporto di partenza e rientro in Italia con volo low cost.

La quota comprende: volo low cost per Amsterdam, trasferimenti dall’aeroporto di arrivo ad Amsterdam in hotel e viceversa, sistemazione in hotel categoria 3 stelle in camere multiple per studenti (massimo 4 posti) e camere singole per i docenti accompagnatori, trattamento di mezza pensione, assistenza telefonica 24h di La Bussola srl, assicurazione, 2 gratuità per i docenti accompagnatori, carnet di informazioni sul viaggio, iva.

Condividi su