5/5
Stage linguistico in Torbay, sul Canale della Manica nel Regno Unito, in famiglia o hotel.
Torbay si trova sul Canale della Manica a circa 35 km a sud di Exeter e a circa 61 km a nord-est di Plymouth, ed è un’autorità unitaria del Devon nel Regno Unito composta da Torquay, Paignton e Brixham. Rinomata per il clima salubre, la cittadina ha guadagnato l’appellativo di English Riviera. Città natale della famosa scrittrice di gialli Agatha Christie.
nella quota di partecipazione cono inclusi i trasferimenti e l’assistenza da e per l’aeroporto di Bristol.
riconosciuta dal British Councils e membro EnglishUK si trova a breve distanza dal lungomare e dispone di 31 aule moderne e luminose con supporti multimediali, wifi free, aula computer con internet gratuito, caffetteria, libreria e giardino privato.
corso tenuto da insegnanti madrelingua qualificati TEFL, il corso prevede 20 lezioni settimanali di 45 minuti l’una (15 ore) dal lunedì al venerdì. Gli studenti italiani verranno suddivisi per competenza linguistica (da livello elementare ad avanzato) in classi di massimo 15 studenti della stessa nazionalità . Previsto test di ingresso ed a fine corso verrà rilasciato il Certificato di frequenza utile per richiesta di crediti scolastici. Il primo giorno è previsto tour orientativo.
Famiglie selezionate (euro 325,00): in camera doppia o tripla con servizi in condivisione con la famiglia. Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena in famiglia, pranzo con cestino freddo). Le famiglie abitano in aree residenziali raggiungibili in breve tempo con mezzi pubblici o a piedi. I docenti accompagnatori verranno sistemati in camera singola presso famiglie abituate a ricevere insegnanti.
Hotel categoria 3 stelle (euro 505,00): in camere multiple max 4 posti letto con servizi privati. Trattamento di pensione completa (prima colazione e cena in hotel, pranzo cestino freddo). I docenti verranno sistemati in camera singola.
su richiesta è possibile organizzare un pacchetto di visite culturali ed escursioni, ad esempio: escursione di una intera giornata con guida della scuola a Honfleur e Dieppe o Versailles ad euro 80,00 a persona; escursione di mezza giornata con guida della scuola a Giverny e Giardini di Monet ad euro 50,00 a persona; visita di mezza giornata con guida al museo della ceramica o tour guidato della città di Rouen ad euro 8,00 a persona.
La quota non comprende tutto quanto non espressamente
indicato in “La quota comprende”.
Da oltre 10 anni organizziamo le vacanze migliori di sempre, dedicate a ragazzi e ragazze di tutte le etĂ .
Prepariamo viaggi in tutte le destinazioni d’Italia e d’Europa, fatti di mare, divertimento e cultura.
Di seguito trovate le recensioni e feedback sui nostri viaggi
Come possiamo aiutarti?
Consulta le risposte alle domande piĂą frequenti per trovare quello che stai cercando!
Per aiutarli a realizzarlo, gli agenti di viaggio,veri professionisti del turismo che quotidianamente, li accolgono nelle oltre 8.000 agenzie disseminate nel Paese – pongono impegno, professionalità e serietà .
Scopri di piĂą
Leggi il comunicato contro l’ABUSIVISMO e per la difesa delle agenzie di viaggio e tour operator in regola con le attuali normative.
Scopri di PiĂą
La vendita di pacchetti turistici, sia che abbiano ad oggetto servizi da fornire in territorio sia nazionale che internazionale, è disciplinata fino alla sua abrogazione ai sensi dell’art.3 del D.LGS n.79 del 23 maggio 2011 (Codice del Turismo)
Scopri di PiĂą
Clicca per scoprire i link utili per viaggiare informati
Scopri di piĂą
Clicca per scoprire le coordinate bancarie per i pagamenti con bonifico
Scopri di PiĂą
Per tutelare i diritti dei viaggiatori, la nostra agenzia aderisce al Fondo Garanzia Viaggi, come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo.
Con noi prenoti in sicurezza.
A.I.A.V. gestisce il “ Marchio di QualitĂ delle Agenzie di Viaggio” approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è l’unica associazione ad essersi dotata di un Codice EticoÂ
Perché con La Bussola Potrai usufruire di un’ampia e accurata offerta dedicata sia ai ragazzi che alle famiglie, con particolare attenzione ai viaggi d'istruzione per le scuole, sia in Italia che all’estero, a vacanze studio, campi estivi e settimane bianche per bambini e ragazzi.