Vacanza Studio a Torbay

Unisciti alla nostra scuola di inglese per giovani studenti a Torbay in Inghilterra!

a partire da760

INFO UTILI
Data:

4 aprile -17 ottobre 2021

Età:

10-17 anni

Acconto richiesto:

300

Cerchi un assaggio della cultura, del mare e della campagna inglese? Torbay è una bellissima località balneare britannica nel Devon, una splendida destinazione per i viaggi linguistici. Ci sono lunghe spiagge, parchi di divertimento, uno zoo e un parco acquatico, tutti raggiungibili a piedi dalla scuola, perfetti per studenti di tutte le età.

La Baia di Torbay è composta da tre città, Torquay, Paignton e Brixham. Ogni città ha il suo carattere individuale con uno scenario imbattibile, un'atmosfera ricca di divertimento e con le migliori condizioni meteorologiche in Gran Bretagna! Assolutamente da visitare la magica Cornovaglia, capitale del surf dell'Europa nord-occidentale!

Vivi Torbay! Impara l'inglese presso la School for Young Learners con LaBussola.it

Età10 - 17

Max studenti per classe16

Date04 aprile - 25 aprile, 06 giugno - 29 agosto, 26 settembre - 17 ottobre

Vacation English Experience
Dai 10 ai 17 anni

La "Vacation English Experience" è progettata per creare un ambiente di apprendimento dell'inglese entusiasmante per i giovani studenti.
Consigliato per giovani studenti di circa 10-17 anni che desiderano migliorare le proprie competenze in inglese durante le vacanze. Le età possono variare a seconda della destinazione.

Max 15 studenti per classe

15 ore settimanali

Minimo 1 settimana


Come sarà questa esperienza di inglese?
La nostra esperienza di "inglese per le vacanze" non è come nessun altro corso di inglese. Progettata per attirare specificamente gli studenti più giovani, l'esperienza presenta materiali moderni e stimolanti e metodi di insegnamento per garantire una rapida progressione nella conoscenza della lingua. Allo stesso tempo il programma per il tempo libero è profondamente legato alle lezioni per aiutare gli studenti a ottenere il massimo dal loro soggiorno.

Promuoviamo anche molte attività per coinvolgere i nostri studenti in uno sviluppo più naturale della comunicazione in inglese. Offriamo una vasta gamma di attività per farli divertire migliorando le loro capacità, senza nemmeno accorgersene!

Partecipa alle nostre attività di inglese per le vacanze!
Selezioniamo e progettiamo attività che piacciono ai nostri giovani studenti, ma che motivano anche la pratica delle loro abilità in inglese. Queste sono solo alcune delle attività che offriamo nella nostra vacanza inglese.

  • Escursioni
  • Karaoke
  • Quiz
  • Gladiator Contest
  • Caccia al tesoro
  • Notte del cinema
  • Gli sport
  • Giochi al coperto


Quando?
Torbay: 04 aprile - 25 aprile, 06 giugno - 29 agosto, 26 settembre - 17 ottobre

Cosa è incluso?
  • Lezioni di inglese
  • Escursioni giornata intera e mezza giornata
  • Attività pomeridiane
  • Sistemazione in pensione completa
  • Assicurazione sanitaria
  • Libro e materiale del corso
  • Attestato di partecipazione e relazione
  • Quota di iscrizione
  • Accoglienza accompagnata e trasferimento di ritorno

Programmi per il tempo libero:

Ottieni il massimo dalla tua esperienza! I nostri programmi includono escursioni supervisionate durante la settimana e nei fine settimana per garantire ai nostri studenti un'esperienza estiva completa. Ecco qui alcune di esse:

Bath: una città piccola ma bella e storica. C'è molto da vedere, inclusi musei, gallerie e splendidi panorami e tutto questo è fattibile a piedi. La residente più famosa di Bath era Jane Austen, rinomata per i suoi racconti sull'alta società. Scopri alcune delle meravigliose e ben conservate attrazioni che questa città ha da offrire!


Battlefield Live: Prova l'entusiasmante gioco di combattimento a infrarossi ambientato su un sito di tre acri appositamente costruito. Include giochi e attrezzature. Porta pantaloni lunghi e buone scarpe.

Brixham: la città più piccola di Torbay, insieme a una sosta alla bellezza naturale del Berry Head Country Park e della Riserva Naturale per alcune vedute mozzafiato di Torbay.

Parco Nazionale di Dartmoor: Dartmoor è un'area selvaggia del Devon, famosa per il suo paesaggio e il suo patrimonio. Quasi la metà delle 368 miglia quadrate di Dartmoor (942 km quadrati) è una brughiera aperta, sede di una razza unica di cavalli, il Dartmoor Pony.

Dartmouth: Esplora la città di Dartmouth, sede del Royal Naval College, con le sue stradine acciottolate, i pittoreschi negozi antichi e la meravigliosa atmosfera storica di questa incantevole città.

Eden Project: Visita una delle principali attrazioni della Gran Bretagna: l'Eden Project. Gli enormi "biomi" sono effettivamente le più grandi serre della Gran Bretagna con piante provenienti da tutto il mondo, inclusi enormi alberi della foresta pluviale in un ambiente tropicale. Presenta anche colture, paesaggi e piante selvatiche che riflettono la straordinaria diversità del nostro pianeta.

Exeter: Questa bellissima città è ricca di storia che risale ai tempi dei romani, quando divenne il più lontano insediamento romano nell'ovest dell'Inghilterra. Ma Exeter ha anche alcune delle migliori architetture Tudor d'Inghilterra. 

Kents Cavern: Visita le famose grotte preistoriche di Kents Cavern, dove gli umani vivevano più di mezzo milione di anni fa e si possono vedere stalattiti e stalagmiti naturali.

Zoo di Paignton: Unisciti a noi in un'escursione allo zoo di Paignton, che ospita migliaia di animali e piante fantastici. Visita il deserto, attraversa la savana, esplora la foresta e fai trekking ai tropici.

Plymouth e National Marine Aquarium: Visita l'acquario più grande del Regno Unito, il National Marine Aquarium a Plymouth. Poi scopri la storia delle famose spedizioni marittime in tutto il mondo che sono partite da Sutton Harbour!

Parco avventura Woodlands: Senti l'adrenalina al Woodlands Adventure Park, uno dei più grandi centri di avventura al coperto del Regno Unito, con il suo zoo, una "Big Fun Farm", un centro di falconeria e un santuario della fauna selvatica, oltre a giostre da brivido.

Sistemazione in Torbay
Prendiamo tutte le misure per garantire che i nostri giovani studenti siano al sicuro ea proprio agio mentre studiano nella nostra Summer School a Torbay. Queste sono le nostre opzioni di alloggio.

Alloggio in famiglia a Torbay
In media 30 minuti per la scuola
Stare a casa di un ospite è un ottimo modo per scoprire lo stile di vita locale e per gli studenti di praticare l'inglese imparato durante le lezioni.

  • Colazione e cena incluse
  • Bagni privati ​​per alcune camere
  • Televisione in alcune stanze
  • Internet wireless in alcune case
Distanza dalla scuola
Da 5 a 45 minuti a piedi o un breve viaggio in autobus; in media 30 minuti.

Trasporto locale
Gli autobus regolari coprono tutta Torbay. Un biglietto settimanale costa circa £ 17.

5-10 minuti di distanza
Le strutture locali dipendono dalla posizione della casa host.

Età degli studenti
10-17 anni.

Check-in e check-out
Check-in la domenica 16.00-23.00.

Check-out la domenica dalle 05:00 alle 11:00.

Pasti
Colazione, pranzo al sacco e cena sono inclusi.

Cucina / attrezzature per cucinare Le attrezzature per cucinare di
solito non sono disponibili per gli studenti.

Camere
Sono disponibili camere singole, doppie e matrimoniali. Tutti hanno un letto, un armadio, uno spazio di lavoro e cassetti.

Bagni
Le camere possono avere bagni privati ​​o condivisi. Le strutture variano, ma gli studenti hanno sempre accesso a doccia, lavabo e WC.

L'elettricità è 230 V, 50 Hz CA.

Internet e telefono
Alcuni host, ma non tutti, offrono l'accesso a Internet. L'uso dei telefoni è previo accordo.

Lavanderia 
Gli host laveranno la biancheria da letto, gli asciugamani e una quantità ragionevole di oggetti personali dello studente. Sono disponibili anche lavanderie pubbliche.

Sicurezza e chiavi
Agli studenti viene solitamente rilasciata una chiave di casa all'arrivo, ma le camere normalmente non hanno la serratura.

Biancheria da letto, asciugamani e pulizie
Gli ospiti puliranno le stanze degli studenti. I padroni di casa forniscono la biancheria da letto pulita una volta a settimana e gli asciugamani da bagno due volte a settimana. I teli mare non sono forniti.

Spese di deposito e danni
Non è richiesto alcun deposito. Il danno deve essere risarcito a un costo concordato con l'Host.

Visitatori
I visitatori sono ammessi a discrezione di ogni host.

Rumore e restrizioni
Gli studenti dovrebbero discutere le regole della casa o le restrizioni con il proprio ospite.


Inglese in vacanza 20 lezioni
(15 ore settimanali) Attività / escursioni diurne giornaliere tranne la domenica


Prezzo Vacation English: euro 735 (età 10-11) + 150 euro* = 885 euro
04 Apr - 25 Apr
06 Jun - 29 Aug
26 Sep - 17 Oct

Prezzo Vacation English euro 610 (età 12-17) + 150 euro* = 760 euro
04 Apr - 25 Apr
06 Jun - 29 Aug
26 Sep - 17 Oct

* Quota di iscrizione e gestione pratica inclusa la polizza assicurativa GLOBY Student & Young euro 150 come da prezzo indicato.


Vacation English Plus Experience
Vacation English Plus Experience è pensata per i giovani studenti che vogliono massimizzare le loro opportunità di apprendimento.

Consigliato per giovani studenti di circa 13-17 anni che desiderano migliorare le proprie competenze in inglese durante le vacanze.


Max 15 studenti per classe

15 ore di inglese a settimana

Minimo 1 settimana

La nostra Vacation English Plus Experience è simile alla nostra Vacation English Experience, ma con più escursioni e attività per il tempo libero. Le attività aggiuntive che svolgono in questa esperienza hanno un impatto sulla velocità di apprendimento dell'inglese poiché sono esposti a più situazioni in cui usano la lingua.

Faranno il loro corso di inglese la mattina e il resto delle attività ed escursioni nel pomeriggio e la sera, creando un'intera giornata di apprendimento divertente.

Partecipa alle nostre attività di Vacation English Plus Experience!
Selezioniamo e progettiamo attività che piaceranno ai nostri giovani studenti, ma che motivano anche la pratica delle loro abilità in inglese. Queste sono solo alcune delle attività che offriamo nella nostra esperienza Vacation English Plus.


Quando?
Torbay: 04 aprile - 25 aprile, 06 giugno - 29 agosto, 26 settembre - 17 ottobre


Cosa è incluso?
  • Lezioni di inglese generale
  • Escursioni giornata intera e mezza giornata
  • Attività pomeridiane e serali
  • Sistemazione in pensione completa
  • Assicurazione sanitaria
  • Libro e materiale del corso
  • Attestato di partecipazione e relazione
  • Quota di iscrizione
  • Accoglienza accompagnata e trasferimento di ritorno

Prezzo: Vacation English Plus euro 655 (età: 13-17) + 150 euro* = 805 euro
20 Jun - 22 Aug
26 Sep - 17 Oct

* Quota di iscrizione e gestione pratica inclusa la polizza assicurativa GLOBY Student & Young euro 150 come da prezzo indicato.

Condividi su